martedì 11 dicembre 2012

m'amo o no?!

Questa domanda mi assilla...ripercorro tutte le scelte filtrandole da questo dubbio amletico e nonostante l'impegno proprio non so decidermi!!!


m'amo_perché sono infinitamente paziente 
NON m'amo_la mia pazienza mi porta ad essere spesso fraintesa


m'amo_quando faccio un lavoro diverso da quello sognato pur di costruirmi la mia indipendenza
NON m'amo_accettando quello stesso lavoro mi sembra di aver svalutato anni di studio per mancanza di ambizione e/o intraprendenza

m'amo_in questo momento, mentre scrivo ed inseguo le mie passioni nonostante i ritmi super frenetici e la pigrizia che mi tenta
NON m'amo_ogni anno vorrei fare regali di natale handmade ma puntualmente mi decido troppo tardi da rendere impossibile anche l'idea più semplice...grrr

E voi quando vi amate e quando no?


Questo è il dilemma...

6 commenti:

  1. ecco...io in questo momento non m'amo perchè non riesco a prendere una decisione!
    l'altro giorno m'amavo perchè avevo la pazienza di aspettare...hmmmm...:-)

    RispondiElimina
  2. Mi amo per il mio spirito bambinesco che a 30 anni mi permette ancora di guardare al mondo con sorpresa ed entusiasmo.
    Non mi amo per quella stessa ingenuità che mi rende vulnerabile nei confronti di chi ingenuo non è...

    RispondiElimina
  3. Ma io amo questo disegno :-D
    Mi amo perché riesco ad inventarmi ciò che mi manca, mi odio perché non so essere indipendente qui dove mi manca tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe...è solo questione di tempo. sono super curiosa di conoscere le nuove opportunità creative che ti si apriranno in uk. sorrisi

      Elimina