martedì 11 giugno 2013

tendenza estate duemila...

Non so se avete già letto di questa simpatica iniziativa "AMOILSOLSTIZIODESTATE"...il nome spiega tutto, ossia inviare dei file per rendere omaggio a questa estate così agognata.

Ecco la mia proposta. Non mi è venuto in mente niente di troppo poetico mentre ho subito pensato alla nuova tendenza che ci propineranno.


eeeh ma io ho finalmente capito da dove nascono! Le cabine dei lidi più "fighi" sono super accessioriate con degli aggeggi che si occupano di tutto, dalle decorazioni delle camice con discutibili pattern dai motivi floreali/hawaiani; ai colori del costume che sono quelli PANTONE ma di tre anni prima; all'abbronzatura d'obbligo, quindi la sola luce di cui è provvista la cabina balneare è quella ultravioletta....insomma se posso darvi un consiglio, statene alla larga!!! 

sorrisi non di tendenza

14 commenti:

  1. Eheheh... però a me la camicia aerografata piace ;-D

    RispondiElimina
  2. ihihihi...la cosa importante è non subire le tendenze! Clyo, devi assolutamente partecipare. voglio assolutamente vedere la tua idea di estate. So già che sarai geniale! sorrisiii

    RispondiElimina
  3. Ora vedo che posso fare! Tu intanto fai questo test fighissimo:
    http://www2.open.ac.uk/openlearn/design_nutshell/index.php
    ...e guarda anche i video (fighissimi)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihihihi...a me è uscito LUDWIG GEORG VAN DER POUND
      (You live by the mantra ‘Function dictates form’, and believe your ample talents can design a better society. You are the celebration of mankind’s creativity! And modest too.) e a te??? divertenti i video ed esplicativi. Passo parola! =)

      Elimina
    2. Ma che corrente sei, non ho capito? Modernismo?
      Io sono: Karla Gropius
      Achtung! As a member of the Bauhaus elite you believe in total art, clean lines and massive parties. Especially the parties.

      ...però sono un po' confusa.

      Elimina
    3. sì, io sono modernista...anche se avrei voluto far parte anch'io del Bauhaus...uff! Non ti ci riconosci? Eppure era un così bel movimento/scuola =)

      Elimina
    4. Mi sembra molto simile al modernismo: la forma segue la funzionalità, tutto ridotto all'essenziale... Mah, devo rivedervi in cosa si differenziano perché non lo so....

      Elimina
    5. infatti sono simili...però il bauhaus non era un movimento bensì una scuola di architettura, arte e design...approfondisci e poi ne andrai fiera! =)

      Elimina
  4. Aw, I would be lured into the cute beach hut because of the wonky stripey roof... But I would try to leave when the uv light came on and the scissors came out! Lovely funny illustration :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =)
      thank you...yes, the roof stripes is fun ... but it's a trap to lure victims!
      ihiihihi

      Elimina
  5. Risposte
    1. grazie! a che punto è la creazione a 4mani con cristina? dai, che sono moooooooolto curiosa!
      1 sorriso ad entrambe

      Elimina
  6. Che delizia, vedi sono per esempio quei tetti sghembi e colorati che mi fanno apprezzare le tue illustrazioni...e mi inducono al sorriso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihiihih...diciamo che il mondo che immagino è molto simile a quei tetti! sorrisi

      Elimina