martedì 3 settembre 2013

Ta Daaaaaaaaaa

La prima novità di questo inizio d'anno (perché diciamolo il vero capodanno è il rientro dalle vacanze!) sarà il bilinguismo, o meglio proverò a tradurre i post anche in inglese...ci proverò vi dico!
The first new of the beginning of this year (because for me the real New Year's is summer holiday return!) is that I'll try to translate my posts in English too ... I'll try!

La seconda news mi è stata comunicata proprio ieri...eeeeee...rullo di tamburi...sono tra i primi sfidanti selezionati da PetitePoste. Splendida realtà in cui è possibile inviare delle cartoline artistiche virtuali o cartacee. Mi è stata offerta questa vetrina per ben 3 mesi e poiiii...incrocio le dita! ;)
The second new arrived just yesterday ... eeeeee ... drum roll ... I'm one of the first challengers selected by PetitePoste. Wonderful reality in which you can send artistic virtual or printed postcards. It offer me this showcase for over 3 months and then ... fingers crossed! ;)



Se volete dedicare un pensiero colorato, ironico o semplicemente aiutare una "amica"...posso solo dirvi grazie grazie GRAZIEEE!
If you want to dedicate a colorful, ironic thought or simply helping a "friend" ... I can only tell you  thank you sooooooo much!

sorrisi
smiles

i'm sorry for grammar mistakes.


8 commenti:

  1. Bravissima!!! Stai facendo un sacco di cose, sono io che rosico perché sono "immobile"... Mentre tu stai facendo passi da gigante! Brava brava brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehe...non dire così!...adoro la versatilità della tua arte e il non fermarti ai fogli da disegno ma estenderti a cuscini, tende, top...sei favolosa! 1 sorriso e grazie anche per i suggerimenti appena sussurrati!

      Elimina
  2. Ma brava!!! in bocca al lupo allora! e buon rientro :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! Crepi il lupo anche se poi un po' mi dispiace per lui! sorrisi taaaaaaaaaanti

      Elimina
  3. Ciao, ho trovato il tuo blog per caso e ho deciso di seguirti subito, perchè mi piacciono troppo i tuoi lavori :) La terza cartolina è adorabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehe...così mi fai arrossire per i troppi complimenti! grazie e tanti tanti sorrisi

      Elimina
  4. Congratulazioni, cara! Piccoli passi portano lontano.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già piccoli passi ma da noi si dice "a goccia a goccia si scava la roccia"...io aspiro proprio a quello! =)

      Elimina